Suerte Studio - Agenzia di Comunicazione Padova - Chi siamo

Suerte Studio ha sede a Padova e si occupa di comunicazione, graphic e web design. Dalla creazione del brand all’industria 4.0.

Offriamo un prodotto su misura che unisce la progettazione funzionale all’estetica. Siamo focalizzati nella creazione dell’immagine aziendale e nella gestione dei processi interni, con lo scopo di favorire una corretta condivisione, interazione e relazione sia tra i dipendenti che con i clienti della vostra azienda. Questa è la nostra visione e il nostro impegno nel mondo del design e della comunicazione: un connubio tra azione e destino. Impalpabile e indefinibile, rincorriamo la fortuna con lo scopo di creare, giorno dopo giorno, una nuova missione per il nostro futuro.

Mucha suerte!

Jaime Guisado
Creative Director / CEO & Founder

Innovativo, carismatico, sognatore.

Designer di origini colombiane, segue le orme del padre nel mondo della comunicazione.
Si laurea a Venezia in Multimedia e Comunicazione, lavorando nel contempo come freelance accumulando, ad oggi, 10 anni di esperienza nel settore. Dal 2018 insegna in alcune scuole del triveneto Social Media Marketing, cercando di avvicinare i più giovani a questa professione. Nel tempo libero si dedica al basket.

Sara De Pieri
Project Manager / Graphic Designer

Creativa, determinata, versatile.

Sara è una designer multidisciplinare specializzata principalmente nei progetti di digitalizzazione aziendale. Ha una laurea magistrale in Creatività e Design della comunicazione. Prima di entrare a far parte nel team di Suerte Studio ha lavorato in altri studi di design nel veneziano. 
Amante dei gatticorni.

Matteo Salvagno
Web Developer

Competitivo, ingegnoso, metodico.

Matteo si occupa dello sviluppo web, conosce la maggior parte dei linguaggi di programmazione.
Studia ingegneria informatica all'Università di Padova, è molto competente, professionale e talentuoso.
Mangia codici per colazione.

Alberto Paccagnella
Graphic Designer

Flessibile, genuino, disponibile.

Alberto è un Graphic Designer diplomato a Padova. Subito dopo la fine degli studi ha iniziato a collaborare con Suerte Studio lavorando su progetti di branding, photo shooting e video editing.
Calciatore nel tempo libero.

Cecilia Cesarotto
Graphic Designer

Dinamica, intellettuale, precisa.

Cecilia è una Interior e Graphic Designer che ha studiato tra Venezia, Valencia e Padova. Dopo aver lavorato sia in Spagna che in Italia, approda in Suerte Studio come Graphic Designer dedicandosi a progetti di branding e identity. Nel tempo libero si tuffa in piscina.