Suerte Studio incontra Seneca e il design incontra l’arte, così nasce la collaborazione fra la nostra agenzia di comunicazione a Padova e uno dei più rilevanti street artist del momento. Seneca, l’artista senza volto che disegna l’amore e che con la sua passione riesce ad emozionarci e commuoverci, toccando in chi si immerge nelle sue opere delle corde intime e allo stesso tempo universali. Perché l’amore è universale, in tutta la sua complessità.
La stessa passione che il nostro studio mette nel creare esperienze, layout e spazi digitali che sappiano trasmettere un senso di autenticità e valore per ogni realtà con la quale collaboriamo. L’estetica al servizio della funzione, la parola come veicolo di idee, la tela digitale come luogo dove mettere a disposizione delle persone contenuti e servizi interessanti. L’arte ed il design, sin dagli albori elementi tra cui il confine è sfumato, oggetto di dibattito e mutevole negli anni agli occhi delle persone, espressione di creatività e tecnica.
L’arte è un bene comune che deve avere la possibilità di raggiungere chiunque, per questo abbiamo deciso creare e donare questo sito web ad un artista in via d’affermazione che crediamo meriti di essere visto, discusso, apprezzato e criticato. Non solo per il piacere di contemplare o possedere una sua opera, ma con la voglia di portare alla ribalta le sue azioni contro il degrado urbano e la sua capacità di entrare in sintonia con un pubblico, che fin da subito non è rimasto indifferente. Non lo nascondiamo, noi stessi non ne siamo indifferenti.